Buona notizia

Viabilità, riaperta l’Aurelia a senso unico alternato. L’intervento di Anas

Boccata d'ossigeno per il traffico cittadino

FRANA BLOCCA AURELIA DUE FERITI UNO GRAVE
Foto d'archivio

Genova. Boccata di ossigeno per la viabilità genovese: l’Aurelia, interrotta da una frana tra Vesima e Arenzano, è stata riaperta al traffico.

Al momento la circolazione sarà regolata con un senso unico alternato regolato da semafori, per permettere ai cantieri di messa in sicurezza di continuare l’intervento. Questo pomeriggio sembrava che l’apertura fosse imminente, ma poi i tecnici hanno optato per aspettare qualche ora in più per completare la messa in sicurezza.

La direttrice Genova – Savona rimane comunque sotto pesante stress: sulla A10 permane lo scambio di carreggiata con corsie di marcia ridotte tra Arenzano e Varazze per ripristino post smottamento, mentre entrambe le città devono fare ancora i conti con i disagi provocati dal crollo di un viadotto sulla A6 e sui cantieri d’urgenza della A26.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.