Questa notte

Viabilità, possibili nevicate sui tratti appenninici di A7 e A26. Temperature in picchiata

Meglio avere le dotazioni invernali pronte all'uso

Neve sulle autostrade genovesi, A26 bloccata
Foto d'archivio

Genova. Una perturbazione atlantica determinerà nel corso delle prossime ore un peggioramento del tempo con nevicate che dalla tarda serata potranno presentarsi anche a quote autostradali.

Inizialmente sui tratti appenninici della A26 Genova-Gravellona Toce e della A7 Serravalle-Genova, per poi estendersi tra la notte e la mattina di domani sulla A1 Milano-Napoli tra Piacenza e Calenzano, sulla Variante di Valico, sulla A13 Bologna-Padova tra Bologna e Padova, sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna e Rimini, e sulla A4 Milano-Brescia tra Bergamo e Brescia.

Autostrade per l’Italia raccomanda di viaggiare muniti di pneumatici invernali o in alternativa di catene a bordo, che in ogni caso devono essere montate esclusivamente in area di servizio o in area di parcheggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.