La via dello struscio

Via XX Settembre, bus con freno rotto ‘precipita’ su colonna e marciapiede fotogallery

Il 18 metri di Amt ha percorso diversi metri prima di fermarsi contro un pilastro

Incidente Bus via xx settembre

Genova. Un autobus Amt è ‘precipitato’ questa notte sul marciapiede colonnato di via XX Settembre, sfondando ringhiera e rovinando poi su un pilastro.

La causa dell’incidente, che non ha fatto registrare feriti, il guasto del freno a mano, che ha ceduto mentre il mezzo era in sosta, in attesa di trasportare i genovesi scesi in piazza per il concerto in piazza De Ferrari.

La collisione è avvenuta presso l’incrocio con via Fieschi: immediato l’intervento della polizia locale e dei tecnici di Amt che hanno successivamente rimosso il bus da 18 metri.e

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.