Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Verso il derby, Anzalone: lo stadio sarà pronto, prevista la pulizia straordinaria dei bagni nelle Gradinate

Completati skybox e area ospitalità

Genova. Il consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova Stefano Anzalone annuncia che per il derby di sabato sera tra Genoa e Sampdoria, i lavori in tribuna saranno terminati.

“Sarà una grande festa sabato al Ferraris per il derby – spiega Stefano Anzalone, consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova – e tutto deve essere perfetto. Confermo che saranno pronti per la stracittadina i nuovi  sky box e l’area ospitalità”.

Inoltre, rispondendo all’articolo pubblicato su genova24.it lunedì, sarà anche effettuata una pulizia straordinaria nelle due gradinate: “Si procederà a una pulizia straordinaria delle due gradinate dove ho già chiesto alla società di intervenire in particolare per i servizi igienici”.

Prima del match saranno premiate le abbonate più fedeli di Genoa e Samp e l’arbitro da più anni in attività: “Una targa consegnata insieme con il presidente della Regione Giovanni Toti e il sindaco Marco Bucci per dare questo riconoscimento che vuole essere un premio alla passione sportiva”.