Burrasca

Vento forte, autostrada A10 chiusa a telonati e furgonati ma c’è chi non rispetta il divieto

Stamattina un mezzo pesante si è rovesciato bloccando la carreggiata, illeso il conducente

Generica

Genova. A causa del forte vento di tramontana l’autostrada A10 è stata chiusa al transito di telonati, furgonati e caravan nel tratto da Pra’ alla complanare di Savona.

Nonostante la misura sia segnalata sui pannelli luminosi, alla polizia stradale sono giunte segnalazioni di mezzi pesanti che hanno ignorato il divieto, sbandando pericolosamente tra le auto. Per questo alcuni telonati, dopo essere entrati in autostrada, si sono fermati a margine della carreggiata.

Nello stesso punto, tra Voltri e Arenzano, stamattina un mezzo pesante si è rovesciato e ha bloccato la carreggiata, probabilmente a causa di una raffica particolarmente violenta.

camion rovesciato ribaltato autostrada a10

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.