Plof

Valbisagno, semaforo “suicida” all’altezza della Sciorba: intervengono i vigili del fuoco fotogallery

Si è improvvisamente staccato dal supporto a penisola restando penzoloni sopra la carreggiata

Semaforo crollato

Genova. Curioso intervento dei vigili del fuoco in via Adamoli, sulla sponda sinistra del Bisagno poco più a monte della Sciorba, dove un semaforo è stato scontrato da un camion e si è staccato dal supporto a penisola restando penzoloni sopra la carreggiata.

È successo nel pomeriggio intorno alle 15. La squadra accorsa sul posto ha rimosso l’impianto a tre luci rimasto appeso per un cavo con i vetri che minacciavano di infrangersi sui veicoli in transito.

Sul posto anche la polizia locale che ha deviato il traffico lungo il controviale all’incrocio con via Merello, così che non si è reso necessario interrompere la circolazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.