Argomento

Un Natale fantastico con la solidarietà

Un Natale fantastico con la solidarietà

Mercoledì 18 dicembre 2019, alle ore 18.00 presso la sede del Centro polifunzionale di servizi per la famiglia “Villa Nino Ronco” (Villa Nino Ronco 31 Genova Sampierdarena), si terrà l’iniziativa: “Un Natale Speciale a Villa Ronco”.
Lo scopo dell’iniziativa è l’integrazione culturale e sensibilizzazione verso tematiche sociali.
Le ragazze che hanno proposto l’idea: “Insieme si può”, programma finalizzato all’inclusione sociale e al sostegno della piena autonomia della persona fragile, accompagnate da un concerto di archi e sax del Conservatorio Niccolò Paganini, sfileranno abiti della tradizione russa e gioielli creati da loro stesse.
L’evento sarà condotta da: Andrea Carretti, giornalista e attore.
All’iniziativa parteciperanno:
Maurizio Gregorini – Cultural Manager del Comune di Genova
Renato Falcidia – Presidente del Municipio II Centro Ovest.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.