Cattivo esempio

Ubriaca per strada con il figlioletto, finisce all’ospedale: intervento della polizia locale

polizia locale varazze

Genova. I passanti l’hanno vista barcollare e poi cadere. La donna è finita a terra sbattendo la testa, e per questo e per lo stato di ebbrezza è finita in ospedale. Tutto nel centro cittadino nelle ultime concitate ore di shopping prima di Natale. I fatti sono avvenuti sabato scorso.

La donna si trovava in piazza della Vittoria insieme al figlio. Richiamati da alcuni testimoni sono intervenuti per soccorrerla e occuparsi del minore gli agenti dell’ottavo distretto di polizia locale. Vista la presenza del bambino, a cui la madre non era nelle condizioni di badare, gli agenti del territorio hanno chiamato in aiuto i colleghi del reparto giudiziaria.

Nel frattempo la donna è stata trasferita al Galliera per le cure necessarie sia per le ferite riportate, sia per le condizioni psicofisiche generali a seguito dell’eccesso di alcol. La polizia locale ha individuato e trovato il padre del bambino e gli ha affidato il piccolo, mentre il primo figlio della donna è stato trovato a casa e affidato alla zia, sorella della mamma.

Per l’affidamento temporaneo del bambino e del ragazzo, a cui la donna in stato di ebbrezza non era in grado di badare, è stato preventivamente contattato il Tribunale dei minori, mentre alla Procura dei minori è stata inoltrata una relazione a proposito delle condizioni della madre e dei fatti avvenuti sabato scorso per valutare eventuali provvedimenti che potrebbe prendere a tutela dei minori e della donna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.