Collegamenti

Treni, dopo il maltempo tornano tutte operative le linee di Liguria e Piemonte

Generica

Genova. Tornano ad essere percorribili tutte le linee ferroviarie di collegamento tra Piemonte e Liguria, colpite dal maltempo.

Da domani mattina, con la riapertura della linea Savona – San Giuseppe via Ferrania, sarà nuovamente disponibile l’intera offerta commerciale prevista sulle linee dall’entroterra ligure e basso Piemonte per Savona e viceversa.

Tutti gli orari, anche delle fermate intermedie, sono consultabili sui canali Trenitalia. E’ possibile ricevere informazioni in tempo reale sulla circolazione ferroviaria consultando il sito web viaggiatreno.it o su treni specifici registrandosi al servizio smart caring tramite app Trenitalia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.