Roma. Cambiamo!, il movimento politico che fa capo al governatore ligure Giovanni Toti, sbarca on line. È attivo infatti il sito Cambiamo.eu, un portale attraverso cui ci si potrà iscrivere (la quota di adesione è di 10 euro), sostenere il partito con la possibilità di creare circoli sul territorio.
A presentare il sito, nel corso di una conferenza stampa, lo stesso Toti con i parlamentari di Cambiamo! tra cui Paolo Romani. “Dopo la fine della tornata amministrativa di gennaio – spiega Toti – quindi probabilmente a febbraio faremo una convention nazionale a Genova“. L’appuntamento si doveva tenere a novembre a Genova ma era saltato a causa della massima allerta meteo sulla Liguria, circostanza che aveva indotto il governatore a cancellare l’evento.
Toti e i parlamentari sono netti: il movimento non farà da stampella al governo. “Siamo nel centrodestra, non sosterremo nessun governo con grillini, Renzi o Zingaretti”. Porte aperte ai nuovi ingressi e dialogo con tutti a partire dalla nuova associazione di Mara Carfagna a cui Toti fa gli auguri anche se ammette: “Non ho ancora capito quale sia la direzione” del suo progetto.