Lanciato

Toti ci riprova, a febbraio la convention di Cambiamo a Genova: “Noi mai con Renzi”

Presentato il nuovo sito del movimento

Generica

Roma. Cambiamo!, il movimento politico che fa capo al governatore ligure Giovanni Toti, sbarca on line. È attivo infatti il sito Cambiamo.eu, un portale attraverso cui ci si potrà iscrivere (la quota di adesione è di 10 euro), sostenere il partito con la possibilità di creare circoli sul territorio.

A presentare il sito, nel corso di una conferenza stampa, lo stesso Toti con i parlamentari di Cambiamo! tra cui Paolo Romani. “Dopo la fine della tornata amministrativa di gennaio – spiega Toti – quindi probabilmente a febbraio faremo una convention nazionale a Genova“. L’appuntamento si doveva tenere a novembre a Genova ma era saltato a causa della massima allerta meteo sulla Liguria, circostanza che aveva indotto il governatore a cancellare l’evento.

Toti e i parlamentari sono netti: il movimento non farà da stampella al governo. “Siamo nel centrodestra, non sosterremo nessun governo con grillini, Renzi o Zingaretti”. Porte aperte ai nuovi ingressi e dialogo con tutti a partire dalla nuova associazione di Mara Carfagna a cui Toti fa gli auguri anche se ammette: “Non ho ancora capito quale sia la direzione” del suo progetto.

leggi anche
Generica
Arancione
“Cambiamo con Toti presidente”, svelato il simbolo ufficiale per le regionali in Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.