In flagrante

Topo d’auto arrestato ad Albaro, era già noto alle forze dell’ordine

Nei giorni scorsi nel quartiere di Albaro sono stati segnalati molti tentativi di effrazione all'interno di vetture e diversi vetri di finestrino rotti

finestrino sfondato

Genova. Un ragazzo di 23 anni, genovese, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dalla polizia di Stato per tentato furto aggravato.

Il giovane, all’alba, ha spaccato il finestrino di un’auto parcheggiata in via Panigalli, ad Albaro, e si è messo a rovistare nell’abitacolo.

Il rumore dei vetri infranti ha però svegliato il proprietario del veicolo il quale, affacciandosi alla finestra, proprio sopra il parcheggio, ha colto il giovane sul fatto.

Immediato l’intervento della polizia che ha bloccato il 23enne ancora sul posto e l’ha portato presso gli uffici della questura, dove è stato trattenuto in attesa del rito per direttissima.

Nei giorni scorsi nel quartiere di Albaro sono stati segnalati molti tentativi di effrazione all’interno di vetture e diversi vetri di finestrino rotti.

Più informazioni
leggi anche
vetri auto rotti albaro
Tutte le notti
Albaro, “killer dei vetri d’auto” colpisce ancora: finestrini in frantumi da oltre un mese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.