Sempre pronti

Terminal traghetti, sorpreso a rubare in auto in sosta. Carabinieri fuori servizio sventano furto

L'uomo stava portando via una borsa con mille euro

macchina

Genova. Militari liberi dal servizio appartenenti alla Stazione Carabinieri di Genova San Teodoro e Scali hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato un 49enne.

L’uomo è stato sorpreso ad asportare una borsa all’interno di un’autovettura parcheggiata nel Park Terminal degli imbarchi del Porto di Genova.

I Carabinieri hanno recuperato la borsa contenente documenti, carte di credito e denaro contante per 1.000 euro, restituendola al proprietario, una donna genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.