Genova. La doppietta di Spinetti e la rete di Lamonica stendono il Mura Angeli e consentono alla Superba di volare alto.
La Voltrese si aggiudica (3-2) il derby con l’Olimpic, segnando nella prima mezz’ora di gioco con Cardone, Bianco e Russotti. La reazione dell’Olimpic porta a segnare due reti con Martinoia e Risso, che non sono però sufficienti a centrare un clamoroso pareggio.
Termina a rerti inviolate (0-0) il match tra Mignanego e Anpi Casassa, mentre continua l’ottimo momento del Bargagli, che si impone (2-1) sul San Quirico. Il team di mister Cappanera va a segno con Oddone e Gesi, mentre Bruzzese e compagni riescono soltanto ad accorciare le distanze con Camera.
Il Multedo continua a dare continuità alle sue prestazioni, superando (2-0, Schiano e Varone) la Cella.
Il Ca de Rissi cala un poker di reti (doppietta di Repetto, Traverso e Novaresi), stroncando il Torriglia ( a segno con Sidibe) che resta in otto uomini, per le espulsioni di Rizzo, Terribile e Conte.
Il San Desiderio, passato in vantaggio (all’80° con Marra), in casa del Sori, viene raggiunto (al 90°) da Paffumi.
Secondo successo, nel giro di tre giorni, della Cogornese, che vince (1-0) in casa di A Ciassetta. A decidere la sorte dell’incontro è il goal di Donadeo, realizzato al 25° della prima frazione di gioco.