Scherma

Spada: Margherita Baratta sul podio a Heidenheim

La portacolori della Genovascherma terza a squadre nella prova del Circuito Europeo Cadetti

 Margherita Baratta

Genova. Lo scorso fine settimana si è disputata a Heidenheim, in Germania, una prova del Circuito Europeo Cadetti (Under 17) riservata alla spada femminile.

Margherita Baratta (Genovascherma) ha rappresentato i colori azzurri nella gara a squadre ed è salita sul terzo gradino del podio assieme alle compagne di squadra Gaia Caforio, Matilde Cassina e Lucrezia Paulis.

 Margherita Baratta

La squadra azzurra ha superato nell’ordine l’Ucraina per 45-36 e la Romania per 45-23 prima di arrendersi in semifinale alla Russia (34-45) e battere la seconda formazione russa nella finale per il terzo e quarto posto col punteggio di 45-24.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.