Transenne

Sopraelevata, restringimento di corsia all’altezza elicoidale ma è “solo” una buca

Generica

Genova. Diversi problemi di viabilità in questo primo pomeriggio sulla sopraelevata di Genova. All’altezza dell’elicoidale, sopra via Balleydier, una pattuglia della polizia locale e addetti di Aster hanno provveduto a creare un restringimento di corsia.

Sul posto sono state posizionate delle transenne non per un possibile avvallamento, spiegano dalla polizia locale, ma semplicemente per via di una buca di una quarantina di centimetri.

Altri problemi di viabilità, già risolti, all’altezza di Di Negro, in direzione ponente dove un furgone in panne aveva creato code.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.