Ancora?

Sopraelevata, l’invasione dei tir non si ferma. Ancora avvistamenti sulla Aldo Moro

Non si finisce di contare i mezzi pesanti che ancora transitano sulla quella strada

Generica

Genova. Nonostante i dissuasori, nonostante la cartellonistica, nonostante i controlli, nonostante tutto, ecco i tir invadono ancora la sopraelevata.

Il nuovo episodio della lunga serie è avvenuto questo pomeriggio, quando un autoarticolato ha imboccato la rampa della sopraelevata probabilmente proveniente dalla A7 in direzione ponente, attraversando tutta la città sulla Aldo Moro.

Una nostra lettrice ha assistito al passaggio in zona Principe, e ha fotografato la scena, documentando ancora una volta un brutto vizio che continua ad essere poco efficacemente contrastato, e che potrebbe creare dei problemi. Veri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.