Stava scappando

Sestri Ponente: spacciatore ventenne aggredisce i poliziotti, arrestato

Ha gettato la droga in un'aiuola, ma è stato visto dagli agenti

Polizia di Stato notte generica

Genova. Lo hanno arrestato alle 2 di questa notte, dopo una collutazione con un agente. Un giovane spacciatore di 20 anni è stato fermato dai poliziotti dell’ufficio prevenzione generale.

Durante un normale controllo del territorio a Sestri Ponente, l’equipaggio della volante ha notato 5 ragazzi attraversare piazza di Vittorio. Il ventenne si è staccato dal gruppo, cambiando repentinamente direzione cercando di eludere un eventuale controllo.

Gli operatori allora sono scesi dall’auto e il ragazzo ha lanciato un involucro in un’aiuola e si è dato alla fuga. Non appena è stato raggiunto, ha iniziato a prendere a pugni un agente, causandogli lesioni guaribili in 7 giorni.

La perquisizione ha permesso di rinvenire addosso al 20enne un bilancino e due dosi di hashish, da sommare alle 28 gettate nell’aiuola per un totale di 20,48 grammi.

All’interno della sua abitazione sono stati sequestrati altri due bilancini di precisione e 107 bustine da confezionamento con disegnata una foglia di marijuana. Questa mattina la direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.