Il parere del ds

Sestrese, Andrea Catania: “Interpretazione ottima della partita”risultati

Il ds verde stelalto applaude l'atteggiamento propositivo della squadra

Sestrese Vs Bragno Promozione Girone A

Genova. La Sestrese cala il poker (4-1) ai danni del Bragno, dando continuità al successo infrasettimanale (4-2) ottenuto ai danni della Veloce.

“L’atteggiamento della squadra è stato quello giusto, il Bragno è tutt’altro che una squadra facile da affrontare – dichiara il ds Andrea Catania – abbiamo messo la gara sul piano dell’intensità, creando molte occasioni”.

“Abbiamo, tatticamente, giocato con un modulo diverso, ma è stata fondamentale l’interpretazione della partita – continua il ds – il calcio è bello perché in una settimana cambiano tante cose e tante opinioni… ma alla fine quello che conta è abbinare, ad una buona base tecnica, la testa, la volontà di essere sempre propositivi”.

“Voglio fare i complimenti a tutta la squadra ed in particolare modo ad Akkari, Zani, Ansaldo e Rovetta perché oggi ho rivisto i giocatori determinanti della scorsa stagione”.

leggi anche
Varie Sport
Cambio al vertice
Il Taggia rallenta, la Sestrese si riavvicina al primo posto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.