Pallavolo maschile

Serie D: Cus si conferma in testa, Sanremo al secondo postorisultati

Due giornate disputate nella Serie D maschile, il Cus Genova tiene la testa della classifica con un punto di margine sui sanremesi.

Maremola Volley
Foto d'archivio

Genova. La Serie D maschile di pallavolo nello scorso weekend ha disputato il terzo turno, come da calendario. Tuttavia è stata solo la seconda giornata in campo, a causa della cancellazione integrale del secondo turno, dovuta al maltempo.

In vetta alla serie, a punteggio pieno, è il Cus Genova. Senza sconfitte, ma con un tie break sulle spalle, è la Grafiche Amadeo Sanremo, seconda.

I genovesi, allenati da Fernando Mancini, hanno piegato tre a uno il Volley Primavera Imperia. Per Sanremo, invece, rotonda vittoria in tre set ad Arenzano, in casa del Volare volley.

Le altre due gare del weekend di Serie D si sono concluse anch’esse in tre set. A Rapallo il team di casa ha vinto la sfida con il Maremola volley, mentre la Serrafrutta Alassio ha travolto i padroni di casa della 3 Stelle villaggio Segesta.

Con i recuperi fissati tra gennaio e febbraio, nel prossimo weekend di Serie D andrà in scena il quarto turno. Il Cus Genova riceverà il Maremola volley, mentre Sanremo osserverà il turno di riposo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.