L'avete visto?

Scomparso da ieri sera, ritrovato a Sori anziano malato di Alzheimer

L'uomo abita a Rivarolo, ma si è smarrito ieri alla stazione metropolitana di Brignole

graziano luciani

Aggiornamento ore 15:00: Secondo alcune fonti stampa Graziano Luciani sarebbe stato ritrovato questo pomeriggio a Sori. Le sue condizioni di salute dovrebbero essere buone.

Genova. Si chiama Graziano Luciani, ha 84 anni, è malato di Alzheimer e ieri sera non è tornato a casa, a Rivarolo.

Il pensionato, come riferiscono i famigliari in un post condiviso su Facebook, si è smarrito ieri intorno alle 17.30 nella stazione della metropolitana di Brignole.

L’uomo è senza documenti e non sempre ricorda come si chiama.

Graziano Luciani è alto circa 1.70, capelli bianchi, occhi molto azzurri. Indossava un berretto nero, pantaloni della tuta e giaccone blu al momento della scomparsa.
Si muove con passo abbastanza lento.

Chi avesse informazioni è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.