30 honda sh

Sa Fruttuoso, scoperto deposito di scooter rubati: due arresti

In via Ferretto. Colti sul fatto due 37enni

Generica

Genova. Sono stati colti sul fatto all’interno di un box in via Ferretto nel quartiere San Fruttuoso dove erano accatastati una trentina di scooter e moto, parte rubati e in parte mai immatricolati in Italia.

E’ successo ieri pomeriggio.
Gli scooter erano tutti Honda modello SH, di cui 8 rubati e 22 mai immatricolati in Italia. Inoltre i poliziotti hanno rinvenuto anche svariati attrezzi sia meccanici che per l’imballaggio di pezzi di moto.

In particolare alcuni scooter erano privi di ruota anteriore e totalmente fasciati con del cellophane di colore nero pronti per essere spediti.
I due 37enni, senza fissa dimora ed irregolari sul territorio, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per ricettazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.