Benemerenze

Rugby, Gian Carlo Ricci e Alessandro Bottino premiati dal Coni

RUGBY

Genova. Nello splendido salone di rappresentanza dello storico Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova, si è svolta la classica e festosa premiazione, da parte del Comitato regionale Liguria del Coni di Genova, dedicata a dirigenti e atleti della stessa provincia a cui, per loro competenze e imprese sportive, ha concesso le benemerenze delle stelle al merito sportivo e medaglie al valore atletico.

Per quanto riguarda il rugby sono stati premiati con la stella d’argento al merito sportivo il dirigente Gian Carlo Ricci, attualmente vicepresidente del Comitato Fir Liguria, e con la palma di bronzo Alessandro Bottino, ora tecnico regionale Fir Liguria.

Nella foto sopra: Gian Carlo Ricci con Oscar Tabor

RUGBY

Alessandro Bottino con Oscar Tabor

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.