Quasi primavera

Riva Trigoso, cimento invernale da record: 324 partecipanti da 4 a 91 anni

Temperature particolarmente concilianti

cimento santo stefano riva Trigoso

Genova. Cimento invernale da record a Riva Trigoso con 328 partecipanti che hanno trovato una temperatura in mare a 15,8 gradi mentre quella dell’aria si è attestata sui 10 gradi.

L’iniziativa organizzata dall’associazione del Bagnun e dal Comune di Sestri Levante, ha visto in acqua la 91enne Elena Gherhard di Genova premiata con il trofeo Raffo, le bambine di 6 anni Adele e Anna di Chiavari mentre il più piccolo a scendere in mare è stato Francesco di 4 anni di Genova. Il gruppo più numeroso con dieci partecipanti è stato ‘Nuotatori del tempo avverso’ di Genova.

Riconoscimento anche al cimentista residente all’estero Ilaria Federici di Parigi. L’ associazione del Bagnun ha rivolto parole di solidarietà a Alassio che a causa delle mareggiate che hanno divorato la spiaggia quest’anno hanno deciso di non effettuare il tradizionale tuffo fuori stagione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.