Beccato

Ricercato per reato contro patrimonio, arrestato dalla polfer a Principe

La condanna è emersa durante un controllo di routine

polfer

Genova. Un controllo di Polizia, effettuato a Genova P.Principe a bordo del treno “Thello” 139/140, proveniente da Nizza (F) e diretto a Milano C.le, è stato fatale per un cittadino marocchino in regola con le norme del soggiorno in Italia.

La Polizia Ferroviaria, approfittando della sosta del convoglio in questa stazione, ha effettuato alcuni controlli ai viaggiatori presenti a bordo treno e dagli accertamenti successivi è emerso a carico dell’uomo un provvedimento di esecuzione di un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecco lo scorso mese di settembre per reati centro il patrimonio.

II cittadino marocchino, dovendo scontare Ia pena di 2 anni e 4 mesi, è stato tratto in arresto e condotto alla Casa Circondariale di Genova Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.