Incidente

Rezzoaglio, frontale tra due auto: 4 feriti, uno in elicottero al San Martino

Gli altri portati al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna

Elisoccorso vvf

Rezzoaglio. Frontale questo pomeriggio poco dopo le 15 tra due automobili che percorrevano la strada provinciale 586 non lontano dal Caseificio.

Sul posto l’automedica del 118 del Tiglio soccorso, i volontari della croce rossa di Rezzoaglio e di Santo Stefano D’Aveto e i vigili del fuoco di Chiavari. Quattro le persone ferite: la più grave è stata trasportata in elicottero all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso per dinamica.

Altri due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Lavagna. La quarta persona coinvolta ha invece rifiutato il ricovero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.