Prima categoria

Recuperi: vincono Cogornese, Borzoli e Calvarese

Sconfitte San Quirico, Città di Cogoleto e Sampierdarenese

Marassi Vs Cogornese Prima Categoria Girone B

Genova. È andato in scena il turno infrasettimanale dedicato ai recuperi.

In Prima Categoria B, la Cogornese vince in trasferta (5-1) ai danni del San Quirico.

Le reti vincenti portano la firma di Merlo, Larizza, Donadeo (doppietta) e Molinelli, mentre la rete della bandiera dei polceveraschi è di Shahaj.

Clicca qui per consultare risultati e classifica di Prima Categoria girone B.

In Prima Categoria C, Borzoli e Città di Cogoleto ripartivano dall’1-1 maturato al 45°, prima della sospensione della gara. La compagine di Sestri Ponente vince (4-2) segna tre reti con De Vincenzo, Chiappori (la cui conclusione, deviata da un difensore cogoletese, spiazza Mantero) e Colella su un rigore apparso quantomeno dubbio. Il goal del provvisorio pareggio degli uomini di mister Parodi è del solito Grezzi. Sulla partita pesa la spada di Damocle dell’assurdo regolamento, che ha impedito ai cogoletesi di non poter schierare gli acquisti del mercato dicembrino.

La Sampierdarenese, in vantaggio con Bevegni sulla Calvarese, si fa rimontare (2-1) dalla C alvarese, in goal con Tall e Nassani.

Clicca qui per consultare risultati e classifica di Prima Categoria girone C.

leggi anche
Calcio, Prima Categoria: Riese vs Città di Cogoleto
Norma da rivedere?
Città di Cogoleto sconfitto nel recupero dal Borzoli: “Penalizzati da un regolamento assurdo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.