Incidente

Quattro sciatori feriti sulle piste di Limone Piemonte, tra loro anche un genovese

Ferito anche un 45enne savonese che si è lacerato una gamba

Sci Limone Piemonte
Foto d'archivio

Limone Pimeonte. Brutta caduta sugli sci per quattro sportivi (due dei quali liguri), giovani e meno giovani, sulle piste di Limone Piemonte nella giornata odierna. Nessuno sarebbe in pericolo di vita, grazie al tempestivo intervento del soccorso alpino e del personale medico. Lo riporta Quotidiano Piemontese.

Tra loro un genovese, P.M. di 53 anni, caduto mentre sciava a quota 1400 metri. Ha riportato un trauma cranico. Ferito anche D.D, 45enne di Savona, che ha riportato una ferita lacero contusa ad una gamba mentre scendeva lungo la pista Pancani.

In ospedale anche un bambino di 11 anni di Canelli, che è scivolato mentre scendeva a valle dalla zona Limonetto, e L.F. di Cuneo, 35 anni. Tutti i feriti sono stati prontamente trasportati all’ospedale di Cuneo con l’elisoccorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.