Promozione a

Praese, Nino Bevilacqua: “Contenti per la prestazione e per i tre punti”risultati

La Praese è già con la testa alla partita di Camporosso

Praese Vs Loanesi Promozione Girone A
Foto d'archivio

Genova. La Praese travolge (8-0) la Veloce, portando a casa tre punti importanti in chiave salvezza.

Il ds Nino Bevilacqua analizza il momento della squadra, allenata da mister Fabio Carletti.

“Siamo contenti per la prestazione e per i tre punti – afferma il dirigente – dopo i pareggi con Ceriale e Dianese avevamo bisogno di ritrovare la vittoria per dare una sterzata alla classifica“.

“Abbiamo avuto un’ottimo approccio alla gara, i primi due goal, segnati nei primi minuti, hanno messo la nostra partita in discesa e dopo non c’è stata più partita... Adesso andiamo a Camporosso con la testa un po’ più libera per cercare di ottenere un risultato utile a centrare l’obiettivo salvezza“.

leggi anche
Varie Sport
Promozione girone a
Sestrese ko con il Varazze: si allontana la vetta. Praese implacabile: ne fa otto!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.