Lieto fine

Pegli, vigili del fuoco salvano cagnolino intrappolato nell’appartamento in fiamme

Il rogo divampato nella notte

vigili del fuoco notte incendio

Genova. La scorsa notte, poco prima delle 23, i vigili del fuoco di Multedo sono intervenuti in via Cassanello, a Pegli, per l’incendio di un appartamento.

Il rogo è stato segnalato dagli stessi abitanti della casa in pericolo: i vigili del fuoco, per raggiungere l’appartamento, si sono calati da due piani sopra.

All’interno hanno tratto in salvo un cagnolino e gli hanno fornito ossigeno per riprendersi dal fumo respirato. Danneggiato un vano e annerito dal fumo il resto dell’abitazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.