Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pegli, tempi rispettati per la demolizione del ponte in via Martiri della libertà: all’alba del 30 dicembre il ritorno dei treni

Stop tra Sestri e Voltri e bus sostitutivi ancora fino al 29 sera

Più informazioni su

Genova. Proseguono nel rispetto dei tempi previsti gli interventi di rimozione e demolizione del ponte in via Martiri della Libertà a Genova Pegli. Lo spiega una nota di Rfi che ha il punto sui lavori

Generica

Venti i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana al lavoro nel cantiere che questa notte e nelle prime ore di questa mattina hanno smontato e rimosso l’impalcato. Le attività proseguono fino a domani sera con la messa in sicurezza delle spalle e la ricostruzione della linea di alimentazione elettrica dei treni.

Fino a domani sera (29 dicembre) la mobilità sarà garantita da collegamenti effettuati tramite bus o taxi e da quattro collegamenti Albenga-Milano e viceversa che, insieme ad alcuni treni Intercity ed Eurocity Thello, percorrono l’itinerario alternativo via Savona – S. Giuseppe di Cairo – Acqui Terme – Alessandria – Tortona evitando ai viaggiatori il cambio treno/bus.

Alle 5.30 del 30 dicembre, come previsto il collegamento ferroviario tra la stazione di Sestri ponente e la stazione di Voltri sarà regolarmente ripristinato.