Prima dell'alba

Pedone investito da un’automobile a Bolzaneto, è grave

Via Reta è una di quelle segnalate anche nella indagine di Genova24 e Viabilità Genova come una delle peggio illuminate in città

ambulanza notte

Genova. Incidente stradale questa mattina prima dell’alba, intorno alle 7, a Bolzaneto in Valpolcevera.

Un’automobile ha investito un pedone in via Reta, forse anche a causa della scarsa visibilità. La strada è una di quelle segnalate anche nella indagine di Genova24 e Viabilità Genova come una delle peggio illuminate in città.

L’uomo investito ha riportato diversi traumi, è stato soccorso dai militi della Croce di Bolzaneto e portato all’ospedale San Martino in codice rosso, il più grave. Sul posto anche la polizia locale.

leggi anche
Generica
Indagine
Viabilità Genova, dai social network l’appello al Comune: “Strade troppo buie” ma il piano led è fermo al palo
Generica
Valbisagno
Incidente a Sant’Eusebio, donna travolta da uno scooter: gravissima al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.