Caspita!

Passo del Bracco, auto si ribalta: due persone ricoverate in codice rosso

L'incidente è accaduto nel pomeriggio, poco dopo le 16,30

auto ribaltata

Genova. Il guidatore che perde il controllo della macchina, lo scontro laterale e il mezzo che si ribalta in mezzo alla strada.

Questo è quello che è successo nei pressi del passo del Bracco, dove un’autovettura si è cappottata poco dopo le 16,30: immediato l’intervento del 118 che ha disposto il ricovero in codice rosso per le due persone che viaggiavano nell’auto.

Ancora da capire l’esatta dinamica dell’incidente, e soprattutto sono al vaglio le cause che hanno portato al conducente a perdere il controllo dell’auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.