Stamattina

Nervi, il corpo di una donna recuperato al largo dalla guardia costiera: è un suicidio

L'allarme è stato dato da alcuni diportisti

guardia costiera

Genova. Il corpo di una donna è stato recuperato dagli uomini della capitaneria di porto al largo di Nervi.

Il cadavere è stato notato da alcuni diportisti che hanno dato l’allarme.

Il corpo è stato trasferito con la motovedetta della guardia costiera nel porticciolo ed è stato messo a disposizione della autorità giudiziaria.

In un primo momento si credeva si trattasse di una subacquea forse morta per un malore. Le indagini dei carabinieri invece hanno ricostruito la dinamica dei fatti. La donna, una 55enne di Lumarzo, si era allontanata da casa ieri. Lo ha spiegato il marito della donna. Sul corpo non ci sono segni di violenza, quindi molto probabilmente si sarebbe trattato secondo gli investigatori di un suicidio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.