Non ce l'ha fatta

Muore dopo il parto a 25 anni. Bimbo in salvo grazie a intervento congiunto specialisti

Era affetta da malattia cronica

pronto soccorso
Foto d'archivio

Genova. Dopo aver dato alla luce il proprio figlio, non ce l’ha fatto ed è deceduta lo scorso 27 dicembre.

Vittima del destino una ragazza indonesiana di 25 anni, in Italia da un anno: era arrivata all’ospedale Galliera di Genova lo scorso 21 dicembre, affetta da una patologia cronica e molto grave. La Tac aveva infatti evidenziato una grave fibrosi cistica polmonare.

Per salvare il bimbo i medici del Galliera hanno chiesto aiuto ai colleghi di San Martino e Gaslino: nato alla ventiseiesima settimana, è ora ricoverato all’ospedale Gaslini ​perché prematuro. Poche ore dopo il parto il decesso della donna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.