No pioggia

Meteo: vento forte in attenuazione, tornerà l’aria umida previsioni

Le previsioni del Limet, il Centro meteo ligure

meteo 5 dicembre

Genova. Ancora un giorno di vento e correnti moderatamente fredde sulla Liguria. Da domani pomeriggio, secondo il Limet, il Centro Meteo Ligure verranno gradualmente sostituite da aria umida proveniente dal mare. I venti forti da Nord tenderanno lentamente ad attenuarsi nel corso della giornata, passeranno da moderati a deboli tra Est e Nord-Est a Levante.

Su tutta la regione avremo nuvolosità sparsa in genere di tipo medio-alto. Il cielo potrebbe apparire di un colore grigio-biancastro con il sole che si vedrà come dietro un vetro smerigliato. Nubi più basse saranno presenti sui versanti padani occidentali e sulle Alpi liguri. Non si prevedono piogge.

Mare stirato sotto costa, da molto mosso a mosso al largo

Temperature in aumento specie nei valori massimi ad Est di Portofino e a Ovest di Capo Mele. Sulla costa la minima tra +8 e +11°C, la massima tra 12 e 17°C.
Nell’interno minima tra 0 e 6°, la massima tra 8 e 13° C.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.