Che tempo fa

Meteo, sabato di sole: domani qualche nuvola e arriva il freddo previsioni

Nessuna precipitazione in vista ma... arrivano temperature più invernali

Generica

Genova. Sarà un sabato soleggiato e dalle temperature sopra la media del periodo quello di oggi. Lo spiegano i meteorologi di Limet. Al mattino nubi saranno presenti solo sui versanti padani centro-orientali e sui crinali, bel tempo sul resto della regione. Nel pomeriggio e in serata estensione delle nubi a tutte le aree interne ed occasionalmente tra la costa genovese e il Tigullio.

I venti oggi saranno inizialmente deboli da nord-est, in temporanea attenuazione e rotazione a sud-est sotto costa a levante. Nuova rotazione a nord in serata ovunque.

Per domani venti in rinforzo, qualche nube sui crinali ma soprattutto un deciso abbassamento delle temperature. La massima di Genova è attesa sono i 10°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.