Ciao ciao

Meteo, il 2019 ci saluta con il sole e qualche nuvola. Temperature stazionarie, per ora previsioni

L'anno si chiude con una giornata variabile ma sostanzialmente mite

Genova. Con sprazzi di sole e qualche nuvola, il 2019 ci saluta. Continua la fase anticiclonica sulle nostre zone. Nonostante tutto, assisteremo al transito di nubi innocue proprio nella serata di San Silvestro a causa dell’attivazione dei deboli flussi umidi dai quadranti meridionali.

Al mattino transito di velature da nord verso sud un po’ su tutta la regione con maggiore soleggiamento sull’imperiese. Dal pomeriggio compariranno nubi basse lungo le coste del savonese e del genovese le quali andranno a coprire il cielo in serata ma senza rischio di precipitazioni. Velature spesse altrove.

Venti: Residui refoli da nord allo sbocco delle vallate del savonese in nottata. In rotazione dai quadranti meridionali ovunque già nel corso della mattinata con intensità debole. Locali rinforzi a moderato sui versanti padani del savonese e del genovese. Mari: Generalmente poco mosso, localmente mosso al largo del ponente

Temperature: Stazionarie le minime nelle zone interne, in aumento altrove e nelle massime.
Costa: min +4/+9°C, max: +11/+15°C.
Interno: min -5/+5°C, max: +7/+12°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.