Rogo

Masone, auto in fiamme al casello della A26. Disagi per il traffico ma nessun ferito

L'incendio divampato a seguito di un guasto. Illeso il conducente

Genova. Un auto a preso fuoco questa mattina nei pressi del casello di Masone, sulla A26, poco prima di entrare sul tracciato autostradale.

Il conducente, il collega Michele Varì di Telenord, fortunatamente non ha subito conseguenze: durante la marcia si è accorto del fumo ed è riuscito ad abbandonare l’abitacolo senza problemi.

Qualche problema per la circolazione: sul posto i Vigili del Fuoco che stanno mettendo in sicurezza la zona, mentre l’ingresso al casello di Masone in direzione Ovada è al momento non percorribile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.