Tragedia

Lumarzo, donna muore nell’incendio di casa propria. L’intervento dei Vigili del Fuoco

I medici arrivati sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso

Lumarzo. Una persona è stata trovata morta nella sua abitazione a seguito di un incendio divampato questa notte a Tassorello, frazione di Lumarzo. Si tratta di una donna, Maria Elena Picuglio, di 65 anni, trovata già deceduta dai vigili del fuoco intervenuti questa mattina.

Il principio di incendio sarebbe partito dalla cucina. Lo si apprende da fonti investigative. La donna ha provato anche a uscire da casa ma ha perso i sensi a causa del fumo e non è riuscita a raggiungere la porta. Il sostituto procuratore Fabrizio Givri ha aperto un fascicolo e ha disposto l’autopsia sul cadavere della donna.

Sul posto anche il personale medico del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte della signora, probabilmente intossicata dal fumo della combustione. Sul luogo della tragedia sono stati avviati i rilievi da parte della sezione di polizia giudiziaria dei pompieri e i carabinieri.

L’incendio questa notte non era stato notato da nessuno. Solo l’arrivo di un parente della donna ha consentito di trovarla priva di vita, probabilmente asfissiata dal fumo sviluppatosi. All’arrivo dei pompieri l’incendio si era in pratica già estinto da solo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.