Ricco bottino

Lanterna Taekwondo, venticinque medaglie alla Junior Cup di Quiliano

Terza posizione tra le società nella categoria Esordienti B

Lanterna Taekwondo

Genova. Grandi prestazioni per Lanterna Taekwondo a Quiliano in occasione della Junior Cup.

Sabato 7 dicembre la società genovese ha conquistato quindici medaglie. Un risultato che ha permesso al sodalizio di Fabrizio Terrile di raggiungere la terza posizione nella categoria Esordienti B.

I dieci vincitori della medaglia d’oro sono stati Andrea Abbate, Anna Fossaceca, Stefano Maggiolo, Martina Meoli, Martina Gambini, Martina Meoli, Pietro Sampellegrini, Serena Ferro, Matteo Casanova e Flavio Russo. Ecco i protagonisti con i quattro argenti: Miroslav Monaldi, Alice Rubba, Filippo di Duca e Sara Perliti. Un bronzo: Layla Binelli.

Dieci medaglie, invece, per Junior e Senior. Sul gradino più alto salgono Gaia Littorno, Christian Versienti e Habiba Afli. Piazza d’onore per Francesco Bottino, Paola Nardi, Simone Effori, Giacomo Formisano, Federico Frau e Rachele Pinna. Terzo posto per Alessandro Dermidoff

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.