Serie b2

La Serteco Volley School torna al successo: Piossasco regolato in 3 set fotogallery risultati

Le arancionere ritrovano la vittoria dopo la serie di sconfitte al tie-break

Serie B2: Serteco Volley School vs MV Impianti BZZ Piossasco

Genova. Ottava giornata di campionato favorevole alla Serteco Volley School. Le arancionere si sono imposte per 3 a 0 sulla MV Impianti BZZ Piossasco, trovando così il primo successo stagionale nella palestra di casa, dopo due sconfitte.

Dopo il primo set vinto 25-20 la partita è andata in discesa per le genovesi, che hanno conquistato senza grossi problemi i successivi parziali con i punteggi di 25-18 e 25-14.

Le ragazze allenate da Ivana Druetti con questi 3 punti tornano alla vittoria dopo quattro incontri persi al tie-break consecutivamente e salgono a quota 10 punti in classifica, in decima posizione.

“Squadra molto determinata e risoluta, le ragazze sono state sempre sul pezzo e hanno avuto una grandissima voglia di vincere. Ottima prestazione nel complesso di tutte, in particolare di Cappai. Buona entrata anche di Masoero e Rissetto che hanno dato il loro contributo alla squadra” commenta coach Ivana Druetti.

“Complimenti a tutte le ragazze e ai coach Druetti e Schembri, questa era una partita fondamentale per togliersi di dosso la maledizione del tie-break, questo è un gruppo che ha raccolto meno in punteggio del meritato, ma sappiamo che la voglia e la grinta sarà sempre sopra ad ogni sfortuna” dichiara il presidente Giorgio Parodi.

La Serteco Volley School tornerà a giocare alle ore 20,30 di sabato 14 dicembre ad Asti, contro la Play Asti Chieri, squadra che ha lo stesso numero di punti delle genovesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.