Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Serteco Volley School torna al successo: Piossasco regolato in 3 set risultati fotogallery

Le arancionere ritrovano la vittoria dopo la serie di sconfitte al tie-break

Genova. Ottava giornata di campionato favorevole alla Serteco Volley School. Le arancionere si sono imposte per 3 a 0 sulla MV Impianti BZZ Piossasco, trovando così il primo successo stagionale nella palestra di casa, dopo due sconfitte.

Dopo il primo set vinto 25-20 la partita è andata in discesa per le genovesi, che hanno conquistato senza grossi problemi i successivi parziali con i punteggi di 25-18 e 25-14.

Le ragazze allenate da Ivana Druetti con questi 3 punti tornano alla vittoria dopo quattro incontri persi al tie-break consecutivamente e salgono a quota 10 punti in classifica, in decima posizione.

“Squadra molto determinata e risoluta, le ragazze sono state sempre sul pezzo e hanno avuto una grandissima voglia di vincere. Ottima prestazione nel complesso di tutte, in particolare di Cappai. Buona entrata anche di Masoero e Rissetto che hanno dato il loro contributo alla squadra” commenta coach Ivana Druetti.

“Complimenti a tutte le ragazze e ai coach Druetti e Schembri, questa era una partita fondamentale per togliersi di dosso la maledizione del tie-break, questo è un gruppo che ha raccolto meno in punteggio del meritato, ma sappiamo che la voglia e la grinta sarà sempre sopra ad ogni sfortuna” dichiara il presidente Giorgio Parodi.

La Serteco Volley School tornerà a giocare alle ore 20,30 di sabato 14 dicembre ad Asti, contro la Play Asti Chieri, squadra che ha lo stesso numero di punti delle genovesi.