Calciomercato

I colpi di mercato di Sestri Levante, Athletic Club, Genova Calcio e Fezzanese

Parodi, Di Pietro, Cappannelli, Baudi... il mercato entra nel vivo

Sestrese-Vado Campionato Eccellenza Liguria
Foto d'archivio

Genova. Tanto tuonò che piovve… Andrea Parodi è ufficialmente il nuovo attaccante del Sestri Levante, prelevato dai friulani del Chions. I corsari tesserano anche il portiere (classe ’99) Alessio Rollandi, ex Carrarese, lasciando libero Davide Adornato.

L’Athletic Club mette a segno un ottimo colpo di mercato, ingaggiando l’attaccante Gianni Di Pietro, che ha giocato la prima fase della stagione con la casacca dell’Albenga.

Marco Cappannelli ritorna a vestire la maglia della Genova Calcio. La società del presidente Vacca ritrova un giocatore di assoluto livello per la categoria.

Andrea Baudi, attaccante (classe ’87) torna a giocare con la Fezzanese, società per la quale ha giocato otto stagioni.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.