L'attesa è finita

Gino Sorbillo, sabato 14 dicembre l’apertura a Genova: “Pizza free per tutti”

Nelle ultime settimane si sono svolti i colloqui per ottenere un lavoro all'interno della pizzeria: da Sorbillo si sono presentati oltre 1500 candidati

Generica

Genova. “Pizze free per tutti”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Gino Sorbillo stesso, mago della pizza, ristoratore e imprenditore napoletano conosciuto in tutto il mondo per le sue specialità e che, il 14 dicembre, aprirà il suo primo locale a Genova.

In piazza Della Vittoria, sotto l’insegna di Lievito Madre, e sarà una grande festa con alcuni special guest. Per esempio Roberto Panizza, de Il Genovese, inventore del campionato mondiale di pesto al mortaio, e Paolo Parisi, re della brace, un vero e proprio creativo della gastronomia.

La notizia dello sbarco di Sorbillo a Genova è iniziata a circolare mesi fa, ormai. I lavori negli spazi che ospitarono già un’altra catena di pizzerie, in passato, sono durati a lungo anche per realizzare una cucina in catena all’altezza della produzione.

Sempre nelle ultime settimane si sono svolti i colloqui per ottenere un lavoro all’interno della pizzeria: da Sorbillo si sono presentati oltre 1500 candidati.

leggi anche
Generica
Opportunità di lavoro
Gino Sorbillo cerca personale per l’imminente apertura a Genova: ecco come candidarsi
Generica
Col cornicione
A Genova apre un ristorante di Gino Sorbillo, il re della pizza odiato dalla camorra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.