Calciomercato

Giacomo Gandolfo al Campomorone, Cristian Tangredi alla Praese

Il Rapallo Rivarolese prende Adornato ed Eranio

P1290644
Foto d'archivio

Genova. Colpo di mercato del Campomorone, che si aggiudica il forte attaccante (classe’86) Giacomo Gandolfo, prelevato dal Sestri Levante.

Gandolfo ha, in passato, vestito le casacche di Virtus Entella, Casarza, Rivasamba, Vallesturla, Alassio e Real Fieschi.

Il Rapallo Rivarolese dopo aver preso il portiere (classe ’91) Davide Adornato, si aggiudica il centrocampista (classe ’99) Lorenzo Eranio.

Nino Bevilacqua, ds della Praese riesce nell’impresa di tesserare il forte difensore (classe ’82) Cristian Tangredi, con il quale erano stati insieme alla Sestrese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.