Disagi

Frana in Val Trebbia, le modifiche al servizio di trasporto pubblico di Atp

Tutti i dettagli delle modifiche delle corse

torrente sturla vegetazione e vipera
Foto d'archivio

Genova. Atp informa che, causa cedimento della sede stradale tra Caprile e Propata, da quest’oggi 3 dicembre 2019 il servizio subirà alcune modifiche.

Propata, Caffarena e Rondanina verranno servite dalle corse promiscue, trasporto pubblico locale e servizio scolastico.

In particolare: – corsa in direzione Genova: ore 7.00 Propata, 7.05 Caffarena,7.15 Rondanina, transitando da Costalunga, Montebruno, Torriglia; – corsa in direzione Genova: ore 14.00 Propata, 14.05 Caffarena, 14.15 Rondanina; – corsa per Rondanina: 13.10 Torriglia, Caffarena, Propata transitando da Montebruno Costalunga. Da Torriglia a Caprile e viceversa servizio regolare come da orari vigenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.