15ª giornata

Eccellenza: il Campomorone Sant’Olcese ne segna cinque ed è quinto in classificarisultati

I biancoblù liquidano l'Ospedaletti con un perentorio 5-1

Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
Foto d'archivio

Genova. L’Ospedaletti chiude il 2019 con un passivo piuttosto pesante al cospetto di un Campomorone ormai lanciato nelle parti alte della classifica.

Parte male la gara per gli orange. Nel giro di tre minuti il Campomorone confeziona il doppio vantaggio con le reti di Curabba al 5° e di Gattulli su calcio d’angolo all’8°.

L’Ospedaletti prova a riprendersi con il tentativo di Schillaci che, però, finisce sul fondo. Ma alla mezz’ora il Campomorone cala il tris con la rete firmata da Gandolfo.

La terza rete dei padroni di casa non scoraggia gli orange che, tre minuti più tardi, accorciano le distanze con Mamone abile ad insaccare dopo l’azione di Schillaci.

A due minuti dall’intervallo il Campomorone allunga di nuovo le distanze e sigla il 4-1 con il calcio di rigore realizzato ancora da Gandolfo.

Nella ripresa l’Ospedaletti non riesce ad andare a segno e il Campomorone dilaga al 53° con Gandolfo che segna e firma la sua personale tripletta. Sul finale di gara i padroni di casa hanno anche l’occasione di segnare la sesta rete, ma falliscono il secondo penalty concesso dal direttore di gara.

Finisce 5 a 1 per il Campomorone Sant’Olcese. In classifica biancoblù occupano ora la quinta posizione solitaria.

Le formazioni.

Ospedaletti: 1 Frenna, 2 Negro An. (13 Facente), 3 Mamone, 4 Negro Al., 5 Ambesi, 6 Schillaci (18 Espinal), 7 Alasia (16 Foti), 8 Cambiaso, 9 Burdisso, 10 Galiera (19 Cassini), 11 Latella
A disposizione: 12 Ventrice, 14 Fici, 15 Allegro, 17 Sturaro
Allenatore: Andrea Caverzan

Campomorone Sant’Olcese: 1 Caciani, 2 Gattulli, 3 Musso, 4 Fassone, 5 Damonte, 6 Manca, 7 Galluccio, 8 Cappellano, 9 Gandolfo, 10 Curabba, 11 Gualtieri
A disposizione: 12 Traverso, 13 Torrisi, 14 Cosentino, 15 Bortolai, 16 Temperini, 17 Orlando, 18 Massa, 19 Guidotti, 20 Bruzzone
Allenatore: Marco Pirovano

Arbitro: Samuele Gargiuli (La Spezia). Assistenti: Mauro Vigne e Lorenzo Massa (Chiavari)
Marcatori: 5° Curabba (C), 8° Gattulli (C), 31°, 43° e 53° Gandolfo (C); 34° Mamone (O)

leggi anche
Albenga Vs Campomorone Sant'Olcese
L'impronta del mister
Campomorone, Marco Pirovano: “La qualità dei miei giocatori ha fatto la differenza”
Varie Sport
Eccellenza
Il Sestri Levante stende l’Albenga ed è campione d’inverno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.