Alle 12

Domani “Cronaca di un anno di Cronaca 4.0”: a Stefano Origone il premio “Cronista 2019”

In un video gli eventi più significativi del 2019 raccontati dai cronisti genovesi

origone giornalista ferito

Genova. Torna l’appuntamento con “Cronaca di un anno di Cronaca”. La storica pubblicazione del Gruppo Cronisti Liguri. Questa del 2019 sarà una edizione speciale perché per la prima volta “Cronaca” abbandonerà la tradizionale forma cartacea per diventare una pubblicazione 4.0.

“E cioè ripercorrerà gli eventi dell’anno attraverso video e foto realizzati dai cronisti che li hanno vissuti sul campo”, spiegano presidente e vicepresidente del GCL Tommaso Fregatti e Luca Ginocchio. Il video realizzato da Andrea Barsanti, Katia Bonchi, Astrid Fornetti e Luca Zennaro avrà la voce fuori campo di Alessandra Rossi.

L’appuntamento è fissato per domani alle ore 12 presso la Sala Trasparenza della Regione Liguria.

Nell’occasione per la prima volta sarà conferito il premio “Cronista 2019”. Il consiglio direttivo ha deciso di premiare il collega Stefano Origone de La Repubblica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.