Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Diverbio con aggressione tra pedone e autista Amt, interviene la polizia

Edgardo Fano (Faisa Cisal): "Da un anno siamo in attesa di un incontro in prefettura con il comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza"

Genova. Un diverbio che stava per sfociare in un’ennesima aggressione quella di stamattina nei confronti di un dipendente Amt questa mattina a Genova.

Il fatto è accaduto al capolinea del 35 in largo San Francesco Da Paola, pare per questioni di viabilità secondo quanto denuncia la Faisa Cisal. Un pedone ha cominciato a dare calci e pugni al mezzo che si è trovato davanti (probabilmente all’improvviso) durante l’attraversamento.

Ne è nata una discussione con l’autista. Secondo quanto riferito dalla polizia di Stato, l’arrivo degli agenti ha evitato il peggio. Di diverso avviso la stessa Faisa Cisal, che segnala comunque un’aggressione fisica. Amt conferma che al momento l’autista è stato portato in codice verde al pronto soccorso e l’azienda sta approfondendo la dinamica.

Edgardo Fano della Faisa Cisal, evidenzia come il sindacato sia ancora in attesa, a un anno di distanza dalla richiesta, di un incontro in prefettura con il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza.