Non benissimo

Di Negro: buche grandi come piscine e crepe nell’asfalto tra via Buozzi e via Milano

L'ultima buca nel manto stradale si è formata oggi: municipale sul posto a impedirne il transito sopra

Genova. E’ abbastanza delicata la situazione del manto stradale tra via Buozzi e via Milano a Di Negro.

Oltre all’ormai nota grossa crepa nell’asfalto all’altezza di via Milano, anche la vicina via Buozzi non se la passa bene. Davanti alla metropolitana di Di Negro resiste da circa 20 gironi una grossa buca davanti al marciapiede proprio in corrispondenza della fermata del bus, con conseguenti disagi soprattutto per chi ha problemi di mobilità visto che è anche perennemente piena d’acqua.

La novità di oggi è una seconda grossa buca, poco più avanti che sta creando disagi perché la polizia locale, non fidandosi a farci passare le auto sopra, ha di fatto ristretto la carreggiata.

Più informazioni
leggi anche
coda via gramsci
Falla
Via Gramsci, salta condotta idrica: strada allagata e traffico in tilt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.