Uomo match

Derby alla Sampdoria, Gabbiadini: “Tre punti pesanti per la salvezza. Il Genoa? Ce la farà”risultati

L'attaccante blucerchiato commenta la vittoria della stracittadina arrivata grazie al suo gol

Generica

Genova. “Direi partita combattuta più che brutta. La differenza l’ha fatta solo il gol, noi l’abbiamo sfruttata e noi no. Sono tre punti importanti per la salvezza”. Così Manolo Gabbiadini commenta il derby che ha firmato personalmente a cinque minuti dal novantesimo. Un gol nato da uno svarione e realizzato con freddezza: “È stata una brutta palla persa loro, Linetty mi ha servito bene, mi sono fatto trovare pronto, il portiere era nascosto dal difensore e l’ho messa nell’angolino”, racconta.

Situazione sempre più complicata per il Genoa, ma l’attaccante blucerchiato è sicuro: “Quest’anno è un campionato duro, non ci sono squadre materasso, ma penso e spero che ce la facciano, Thiago Motta ha portato un buon gioco a terra con tante triangolazioni”.

Una vittoria di Ranieri? “Una vittoria di tutti – continua Gabbiadini – della Samp, dei giocatori, dello staff e dei tifosi. A loro dico di continuare come stanno facendo e di starci vicini, ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”

leggi anche
Genoa Vs Sampdoria
Il commento
Ranieri: “Partita tosta, siamo rimasti calmi e lucidi sino alla fine”
Genoa Vs Sampdoria
è finita
Il derby Genoa-Sampdoria è blucerchiato, Gabbiadini all’85’ regala la vittoria ai suoi
Genoa Vs Sampdoria
Nervosismo
Genoa-Sampdoria, 0-0 a fine primo tempo: più calci che calcio
Generica
Pirotecnici
Genoa-Sampdoria, lo spettacolo sugli spalti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.